Jeremias Rodriguez difende Francesco Monte dopo il caso 'droga' a L'Isola dei famosi: ecco cosa ha scritto
Dopo la mamma di Cecilia che aveva messo un like ad un post contro Francesco Monte, ora interviene Jeremias Rodriguez che si dichiara dalla parte dell’ex fidanzato della sorella. Ecco le sue parole su Instagram
Francesco Monte
L’opinione pubblica è spaccata in due sulla delicata posizione di Francesco Monte e della produzione de L’Isola dei Famosi dopo che Eva Henger ha portato alla luce un retroscena a dir poco incredibile accusando l’ex tronista di aver fumato marijuana nella villa in Honduras prima che iniziasse il reality.
Eva Henger contro Francesco Monte
Se Vladimir Luxuria non condanna nessuno, Alfonso Signorini è sembrato certamente più severo non solo nei confronti del naufrago, quanto anche di Alessia Marcuzzi per via del messaggio che potrebbe essere passato in tv.
Veronica Cozzani contro Francesco Monte
Contro Francesco Monte si è anche palesemente schierata la madre di Cecilia Rodriguez, l’ex suocera Veronica Cozzani che ha messo un like su Instagram ad una vera e propria invettiva nei confronti del concorrente paragonando lo scalpore mediatico della canna alla scena dell’armadio di Chechu e Nacho durante il GF VIP.
Jeremias Rodriguez difende Francesco Monte?
A quanto pare, Francesco Monte ha un alleato che forse non si aspettava: parliamo di Jeremias Rodriguez che, come riporta il blog News U&D, avrebbe preso le parti del suo ex cognato e amico. In uno screenshot di una IG Stories dell’argentino, infatti, leggiamo: “Che ca**ata ha sparato quella (riferendosi a Eva Henger), mamma mia. Domani mi tocca difenderlo ahahah”.
Francesco Monte e Jeremias Rodriguez
Commento sarcastico, considerata la presenza finale della risatina oppure vera e propria presa di posizione verso l’ex pornostar e le pesanti affermazioni fatte a L’Isola dei Famosi? Staremo a vedere se Jeremias Rodriguez difenderà pubblicamente Monte oppure quelle erano soltanto parole volate via insieme alla IG Stories.
