'Jeremias è il criptogay fluido', Simona Izzo pesante contro Jeremias Rodriguez ma lui pubblica questa foto con lei
Simona Izzo attacca pesantemente la famiglia Rodriguez a Domenica Live e lancia una provocazione su Jeremias Rodriguez. La Izzo definisce il fratello di Belen un fluido ma lui non ci sta e pubblica una foto su Instagram stories con lei.
Jeremias Rodriguez a Verissimo
Uscito dalla casa del GF VIP, Jeremias Rodriguez ha concesso l’intervista di routine a Silvia Toffanin di Verissimo, poi è sparito, almeno dalla tv. Era atteso, infatti, a Domenica Live, tanto che Simona Izzo non vedeva l’ora di confrontarsi apertamente con lui, ma non si è presentato da Barbara D’Urso.
Jeremias e Simona Izzo al GF VIP
In studio la Izzo ha comunque trovato il modo di parlare del concorrente argentino con cui ha spesso perso le staffe mentre anche lei era rinchiusa e durante il salotto domenicale di Canale 5, la moglie di Ricky Tognazzi ha svelato che è proprio Jeremias Rodriguez il criptogay fluido a cui aveva accennato tre settimane fa.
Tweet sulle parole di Simona Izzo a proposito di Jeremias
Sempre da Carmelita, infatti, in quell’occasione aveva sostenuto: “All’interno della casa c’è un criptogay. Si tratta di una persona che non ha voglia né coraggio né desiderio di accettare la sua sessualità”.
Instagram stories di Jeremias
Dal canto suo il bell’argentino ha smentito l’ex coinquilina pubblicando una stories su Instagram in cui si intravede una donna a casa con lui con sotto la scritta ‘El màs grande lejos’ (traducibile su per giù con ‘Niente di più lontano’), ma soprattutto ha rilasciato un’intervista a Lettera Donna in cui ha dichiarato di essere tornato con Sara, la sua ex, che gli aveva spedito un messaggio aereo qualche giorno prima che uscisse.
Jeremias e Tonon al GF VIP
Sempre a Lettera Donna, l’argentino ha dichiarato: “Se fossi gay, non vedo il problema. Per me siamo tutti uguali. Mi piace essere affettuoso con le donne e con gli uomini, anche fisicamente. Poi per il resto, mi sembra evidente: mi piacciono le donne”.
