Iva Zanicchi ospite a Domenica Live
Iva Zanicchi era veramente sotto ipnosi quando, 18 anni fa a Carramba che fortuna, si accovacciò dietro una poltrona per rispondere ad un impellente bisogno fisiologico? Il video è stato cliccatissimo su Youtube, più di 2 milioni di visualizzazioni, ma solo oggi Iva, ospite nel salotto di Barbara D’Urso, rivela la sua verità su quell’episodio
Iva Zanicchi ipnosi
Sono passati 18 anni da quella famosa “ipnosi”, avvenuta in diretta a Carramba che fortuna, che consacrò Iva Zanicchi icona del web con un video diventato virale nel corso del tempo: la cantante, ipnotizzata da un mago spagnolo, sembrava preda di un impellente bisogno fisiologico e finiva per accovacciarsi dietro una poltrona per soddisfarlo.
Iva Zanicchi ipnosi
A distanza di 18 anni, Iva Zanicchi svela la verità su quanto accadde in studio quel giorno e decide di farlo nel salotto di Domenica Live: il mago spagnolo non l’aveva affatto ipnotizzata, ma lei si prestò allo scherzo e a quanto pare la sua interpretazione è andata oltre le aspettative.
Iva Zanicchi ipnosi
Queste le parole di Iva:
“(…) In camerino è venuto un impresario argentino, mi ha chiesto un aiuto “Ho questo giovane mago”. Lui fa finta di ipnotizzarti, devi far finta di voler fare la pipì. E quando è successo, m sono alzata, invece di uscire, mi sono slacciata la giacca, ho fatto la finta di abbassarmi i pantaloni… Non è successo niente! Dopo 12 anni, in due giorni un milione di clic. “Iva Zanicchi fa la cacca…” ma dai! Io sono anche stitica!”.
