Quantcast
Il Messaggero

Isola, gli utenti insorgono sui social

Sui social, gli spettatori dell’Isola dei famosi hanno cominciato a lamentarsi per la programmazione delle ultime puntate del reality: in molti infatti non hanno apprezzato il fatto che da giovedì scorso non ci sono stati aggiornamenti sui naufraghi. 

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Isola, gli spettatori si lamentano sui social

Inoltre, dal doppio appuntamento dell’Isola in tv, si è passati ad un’unica puntata a settimana. Tutto questo a pochissime ore ormai dalla finale che decreterà il vincitore assoluto di questa edizione.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Isola, gli utenti si lamentano a un passo dalla finale

“Questa cosa che domani c’è la puntata e non abbiamo notizie dei naufraghi da giovedì, mi lascia molto perplessa e non solo…” ha scritto un utente infastidito su Twitter.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Isola, gli utenti si lamentano per le poche immagini trasmesse dei naufraghi

“Siamo alla vigilia della finale. Devo dire che mi è piaciuta fino a quando c’era il doppio appuntamento settimanale poi un po’ l’ho persa. Ho apprezzato i fratelli, Mamma e figlio, Mercedesz e Pamela. Non c’è Edo, spero vinca Carmen”, “Vi rendete conto che non sapremo mai niente di cosa succederà su quell’isoletta venerdì, sabato, domenica (tranne i minuti che ci mostreranno lunedì) e pure lunedì?” hanno commentato altri.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Isola a un passo dalla finale, gli utenti si lamentano

“Finito l’ultimo daytime esteso su Mediaset Extra dell’edizione praticamente di quello che faranno venerdì, sabato, domenica e lunedì prima della puntata vedremo 7 minuti lunedì su Canale 5” ha lamentato un altro spettatore. “La consolazione sta nell’aver visto che in questi ultimi daytime-extended sull’Isola non c’è granché a cui assistere, sicché possiamo benissimo attenerci al riassuntino di 10 minuti” ha scritto un altro utente.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset