Isola dei famosi, Edoardo contro i nuovi naufraghi
All’Isola dei famosi, Edoardo fa scattare la polemica contro gli ultimi arrivati in Honduras, lamentando scarsa collaborazione e intraprendenza da parte dei nuovi naufraghi.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Isola dei famosi, Edoardo critica l'atteggiamento dei nuovi naufraghi
“Uno viene qua e dice: arriveranno con energie, faranno cose… Invece no, c’è gente che si lamenta: “c’ho fame, me ne voglio andare”… Ma che è?” ha lamentato Edoardo Tavassi.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Isola dei famosi, Edoardo contro i nuovi arrivati sull'Isola
La squadra di “veterani” sull’Isola ha quindi notato uno scarso interesse a interagire da parte dei nuovi naufraghi, mentre invece speravano in una nuova linfa per sollevare il morale dell’Isola. Non tutti però hanno apprezzato la critica di Edoardo, dato che anche lui all’inizio ha avuto le sue difficoltà.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Isola dei famosi, Edoardo contro i nuovi naufraghi: i commenti su Twitter
“Edoardo parlando dei nuovi: ‘Un conto è non fare niente dopo mesi’, si è definito “stuoia man” dal primo momento. Niente fa ridere così, per caso si è montato un po’ troppo la testa? Peccato mi stava simpatico” ha scritto un utente su Twitter.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Isola dei famosi, Edoardo contro i nuovi naufraghi: i commenti degli spettatori
“Edoardo lo adoravo, ma mi accorgo che non fa altro che parlare male di chi gli sta sul c***o in quel momento” ha scritto un altro spettatore su Twitter.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
