Isola dei Famosi, Paola di Benedetto e Bianca Atzei infrangono il regolamento: punite o espulse?
Per tutta la settimana Paola Di Benedetto e Bianca Atzei sono state costrette ad una convivenza più che forzata: madre Natura e la cantante, infatti, devono restare legate ad una corda h24. Tuttavia le incompatibilità di carattere, gli stili di vita diversi e la scarsa simpatia reciproca le hanno portate a infrangere il regolamento.
Paola di Benedetto e Bianca Atzei
Le due naufraghe, infatti, si sono liberate dalla corda diverse volte e per questo motivo la produzione è intervenuta richiamandole all’ordine. Gli spettatori si aspettano dunque che le concorrenti vengano punite da un momento all’altro per non aver rispettato le regole dell’estenuante prova.
Paola di Benedetto e Bianca Atzei
Saranno espulse? In una edizione de L’Isola dei Famosi che ha già visto Chiara Nasti e Francesco Monte ritirarsi dai giochi anzitempo, appare remota la possibilità che gli autori mettano fine anche alla gara di Paola Di Benedetto e Bianca Atzei, ma mai dire mai…
Paola Di Benedetto
La sexy modella ha confessato di essere in procinto di cedere.
“Mi viene da piangere. Fino a ieri sera era quasi divertente. Ora ci rendiamo conto che essere private così del proprio spazio vitale, attaccati a una persona così diversa, anche nelle abitudini, diventa veramente stressante. Diciamo che è un’ottantenne nel corpo di una trentenne”.
Bianca Atzei
Inoltre Elena Morali avrebbe spifferato alla ragazza che Bianca Atzei avrebbe sparlato alle sue spalle alimentando così l’indisposizione della 23enne.
Vedremo se al termine della prova le due naufraghe avranno appianato le divergenze legando definitivamente oppure se la corda che le ha unite in questi giorni verrà sciolta senza alcun rimorso.
