I concorrenti de L'Isola dei Famosi
Mai accaduto in 13 anni di Isola dei Famosi: altro che concorrenti inediti! Ecco chi sono i ‘nuovi’ naufraghi in arrivo
Alessia Marcuzzi
Colpo di scena a L’Isola dei Famosi: si ripopola la schiera di concorrenti del reality di Canale 5. A sbarcare in Honduras non saranno nuovi Vip ma uno o più degli ex naufraghi eliminati dal gioco.
I concorrenti de L'Isola dei Famosi
Nelle ultime ore è arrivata la soffiata di DavideMaggio.it: Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti e Filippo Nardi hanno accettato di rimettersi in gioco. I tre saranno sottoposti al giudizio del pubblico e chi tra loro rifarà le valige per l’Honduras lo deciderà il televoto.
Francesco Monte ed Eva Henger
Secondo quanto trapelato, sarebbero stati esclusi dall’opportunità di rientrare Chiara Nasti, Craig Warwick e Francesco Monte in quanto hanno spontaneamente abbandonato il gioco.
Mentre avrebbe categoricamente rifiutato di rientrare a L’Isola Eva Henger, che con le sue dichiarazioni in diretta ha dato vita al canna gate.
I tre nominati della settimana
Martedì 27 febbraio dunque per un naufrago che sarà eliminato, un altro potrebbe presto tornate in gioco. I tre nominati della settimana – lo ricordiamo – sono Franco, Gaspare e Paola. Chissà come prenderanno i concorrenti in gara il ritorno degli ex compagni d’avventura?
Nadia Rinaldi
Eliminata alla terza puntata, Nadia Rinaldi non ha mai nascosto la sua delusione per come si è conclusa la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi. Non solo perché è uscita presto dal gioco ma anche per essere stata coinvolta nel cosiddetto canna gate. “Ho accettato di partecipare ad un reality show a cui avrei potuto dare tanto e che poteva lasciarmi altrettanto. Invece resta tanta amarezza, perché al ritorno mi ritrovo quasi a dovermi difendere da non so neanche io cosa” ha confidato di recente in una intervista.
L’attrice romana però incassa anche un successo personale avendo saputo resistere alle condizioni proibitive in Honduras “Sono soddisfatta. Ho dimostrato di farcela. Pur essendo capitata nelle settimane più difficili, ovvero quelle del nubifragio, non ho fatto né più né meno degli altri. Ho resistito benissimo alla mancanza di cibo, forse perché ho ancora mie riserve che mi possono aiutare” dice, infine, sorridendo.
