Isola dei Famosi, il gesto di Valeria Marini e l'affronto di Francesca Cipriani: come si è conclusa l'avventura
L’avventura di Valeria Marini a L’Isola dei Famosi è terminata con un gesto inaspettato da parte della diva dai baci stellari nei confronti della bombastica rivale Francesca Cipriani. Le due naufraghe hanno convissuto notte e giorno, cercando di non avvelenarsi a vicenda, dopo che l’ex Pupa aveva chiaramente dichiarato di essersi sentita profondamente umiliata dalla Valeriona nazionale durante la registrazione di una puntata di Casa Signorini.
Valeria Marini e Francesca Cipriani
Tra alti e bassi non sono mancate stilettate e frecciatine al vetriolo tra le due primedonne, ma i loro fantasiosi scambi di battute hanno certamente animato le giornate. Mentre discuteva con Alessia Mancini, per esempio, la Marini è stata redarguita dalla Cipriani che le ha chiesto di abbassare la voce, ma con una certa stizza la showgirl sarda ha replicato: “E quando la alzi tu che sembri una cornacchia? Una cornacchia scornacchiata. E basta adesso. Non ho alzato la voce, stavo solo rispondendo”.
Francesca Cipriani
Poco importa, è acqua passata: prima di congedarsi, infatti, Valeria Marini si è resa protagonista di un gesto più che distensivo verso Francesca regalandole un suo miniabito. La Cipriani ha apprezzato il dono, ma poi a Bianca Atzei ha chiesto: “Me lo stringi?! Va stretto”.
Valeria Marini e Francesca Cipriani
L’affronto alla Marini, che poteva costare caro alla giovane soubrette, non è passato inosservato ma Valeria è stata brava e non ha risposto all’infelice insinuazione della collega, anzi si è mostrata superiore: “Sono il tuo idolo vero? Brava sì, ti sta bene il mio vestito”.
Valeria Marini e Francesca Cipriani
Termina con una pace chissà quanto duratura la fuga in Honduras dell’ex moglie di Giovanni Cottone, ma secondo voi le due atomiche bionde hanno davvero sotterrato l’ascia di guerra? Staremo a vedere come si comporterà Francesca Cipriani quando incontrerà la Marini sulla sua strada.
Francesca Cipriani, malore a L'Isola
La showgirl ha accusato un malore dopo l’abbondante pranzo consumato in compagnia dei suoi colleghi naufraghi che hanno potuto beneficiare di tante leccornie per aver vinto la prova ricompensa. Purtroppo però Francesca Cipriani si è sentita male per aver evidentemente mangiato troppo dopo settimane di porzioni scarsissime di riso in bianco e pesce. Per fortuna, ora l’isolana sta bene
