Isola dei famosi bollente, bacio tra Amaurys Perez e Jonathan e Francesca Cipriani con Bianca Atzei si spogliano e restano nude
Siamo davvero agli sgoccioli a L’Isola dei Famosi che nelle ultime ore si sta facendo piuttosto bollente per i naufraghi rimasti che sembrano aver trovato la giusta armonia corale per terminare al meglio la faticosa esperienza in Honduras.
Dopo il violentissimo confronto tra Amaurys Perez e Jonathan Kashanian, i due sono arrivati ad una svolta e molto maturamente hanno deciso di lasciarsi diverbi e dissapori alle spalle: “’Io non lo so cosa pensiamo davvero e se tu pensi quello che hai detto – ha fatto sapere l’esperto di moda – ma abbracciamoci e basta. Non me ne frega niente di tutto quello che è successo”.
Isola dei famosi bollente, bacio tra Amaurys Perez e Jonathan
Successivamente il pallanuotista ha consigliato a Jonathan di parlare di meno e lasciarsi andare di più così eccolo accontentato: si avvicina all’italo cubano e gli dà un bacio in bocca. Amaurys si è scherzosamente complimentato perché il compagno di avventura bacia bene, mentre Kashanian ha rassicurato: “’Adesso finisce il gioco per me, abbiamo vinto tutti l’Isola”.
Francesca Cipriani senza veli
Non ha trattenuto i bollenti spiriti neanche Francesca Cipriani che, presa da un raptus di esibizionismo, si è spogliata davanti alle telecamere immergendosi nel mare cristallino dell’Isola prima di essere raggiunta anche da Bianca Atzei. A guardare lo spettacolo un pacato Nino Formicola che si è fatto da parte lasciando all’ex pupa tutta la visibilità necessaria per sfogarsi degnamente.
Cipriani e Atzei in acqua
Insomma, il bacio di pace tra Amaurys Perez e Jonathan Jashanian, nonché il bagno senza veli di Cipri e Bianca hanno riportato sull’isola la quiete dopo la tempesta: ora i naufraghi sono davvero pronti per la finalissima!
Jonathan e Francesca
Durante la conversazione rivelatrice tra Jonathan e Amaurys, è intervenuta anche Francesca Cipriani che ha confessato di sentire la mancanza di un uomo e di voler diventare mamma. Le lacrime, però, hanno lasciato il posto a una fragorosa risata, quando Perez ha sdrammatizzato: “Ma sai quanti ne trovi quando esci? Con quelle zi**e lì…“
