Amaurys Perez
Prima la morte del padre, poi l’intervento chirurgico del figlio appena nato: Amaurys Perez confida ai naufraghi il difficile passato. Ecco le sue parole
Isola dei Famosi, Amaurys Perez e il difficile passato: ecco cosa è accaduto al bimbo appena nato
Amaurys Perez si è confidato con gli amici naufraghi raccontando un momento difficile della sua vita, la perdita del padre. “Mi sono chiuso a riccio, non riuscivo più a parlare. Finché mio cugino non mi ha aiutato a sfogarmi” ha detto agli altri isolani.
Amaurys Perez e la moglie Angela Rende
Venti giorni dopo la morte del padre, Amaurys ha affrontato un altro dolore: appena nato, suo figlio Gabriel, avuto da Angela Rende, ha dovuto subire un intervento chirurgico a causa di un pirolo. “I dottori – ricorda con emozione il pallanuotista – mi hanno spiegato che è un problema che accomuna moltissimi bambini, ma quando si tratta di tuo figlio… vederlo così piccolo con tutti quei tubicini…”.
La chiamata dalla nazionale di pallanuoto
Un momento della sua vita piuttosto difficile, dunque, dal quale l’ex concorrente di Pechino Express è riuscito a riprendersi grazie anche alle soddisfazioni ottenute con la pallanuoto. Successi, vittorie e infine la “chiamata dalla nazionale”.
Un gigante buono
Un gigante buono dal cuore immenso, Amaurys. Il pubblico premierà queste qualità consegnandogli la vittoria?
