Quantcast
Il Messaggero

Isola dei famosi 2018, lite trash tra due naufraghe in aeroporto: Nadia Rinaldi contro Francesca Cipriani

I naufraghi dell’Isola dei famosi 2018 è partito per l’Honduras ma sono iniziati già in aeroporto i primi scontri tra naufraghe: Nadia Rinaldi sembra non apprezzare i comportamenti di Francesca Cipriani. Ecco cosa è successo tra le due donne

Nadia Rinaldi

Manca ancora qualche giorno all’inizio de L’Isola dei Famosi 2018, ma già percepiamo clima di burrasca tra i concorrenti. In particolare, secondo quanto è riportato sul magazine Bollicine Vip, Nadia Rinaldi si sarebbe scagliata contro Francesca Cipriani in aeroporto.

Francesca Cipriani

L’attrice romana pare aver notato delle stranezze circa le valigie della giunonica ex gieffina e si sarebbe rivolta alla produzione per chiedere delucidazioni sulla presenza di alcuni loghi. ‘Perché lei si e io no?’ avrebbe tuonato Nadia lanciando la velata accusa che l’ex pupa avesse ricevuto un trattamento di favore rispetto agli altri.

Nadia Rinaldi contro Francesca Cipriani

Questo diverbio avrà conseguenze e strascichi una volta che le due saranno sbarcate in Honduras oppure riusciranno ad appianare le divergenze nell’ottica di collaborare e godersi insieme una bella esperienza?

Possiamo soltanto immaginare che se i rapporti tra i concorrenti sono così tesi prima di partire, allora in questa 13° edizione ne vedremo delle belle.

Messaggio di Francesca Cipriani prima di partire

Intanto prima di arrivare in aeroporto e appiccicarsi con Nadia Rinaldi, Francesca Cipriani ha voluto mandare un messaggio a Barbara D’Urso per tutte le sue fan chiedendo loro di supportarla il più possibile in questa nuova sfida

 

https://www.instagram.com/p/BeEUkeHgFpN/?tagged=isoladeifamosi