Isola dei Famosi 2018, Cecilia Rodriguez e quel messaggio mandato a Francesco Monte: lo scoop lanciato da Eva Henger
Prima di arrivare sull’isola dei famosi Francesco Monte avrebbe ricevuto un messaggio dalla sua ex Cecilia Rodriguez: ecco lo scoop lanciato da Eva Henger
Francesco Monte e Eva Henger
In una settimana di permanenza in Honduras, Eva Henger di cose ne ha dette e ne ha fatte scatenando tsunami e terremoti tra i naufraghi, in particolare Francesco Monte. L’ultimo scoop lanciato dall’ex pornostar eliminata nella seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2018 riguarderebbe proprio l’ex tronista e Cecilia Rodriguez che, secondo quanto sostiene, gli avrebbe mandato un messaggio prima di partire alla volta del Sud America.
Francesco Monte e Cecilia Rodriguez
Verità o bufala? La naufraga già in viaggio verso l’Italia ha spiegato che tra i due ex fidanzati i rapporti non sarebbero ancora del tutto conclusi e, con un pizzico di confusione, ha svelato l’esistenza di un fantomatico messaggio.
Eva Henger ha infatti reso noto che: “Noi (riferendosi a Francesco Monte, ndr) abbiamo parlato moltissimo prima di arrivare qua. Conosco tutta la storia della famiglia Rodriguez”
Francesco Monte
“Lui ha detto di non aver mai parlato con me e non è vero – ha continuato la Henger – Mi ha dato molto fastidio. Mi ha perfino rivelato di aver ricevuto un ultimo messaggio prima di partire”.
Ricordiamo che Baby Rodriguez e il suo ex fidanzato hanno ancora lo stesso agente, Stefano Monte – fratello di Francesco – che segue le sorti anche di Jeremias Rodriguez di cui è amico intimo
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Inoltre Cecilia ha già preso parte a L’Isola dei Famosi e avrebbe potuto dare qualche consiglio di sopravvivenza al naufrago. Insomma, la saga Monte-Rodriguez continua, ma c’è da chiedersi se Ignazio Moser sia a conoscenza dei dettagli della sibillina vicenda.
