Isola dei Famosi 2018 e il caso 'droga', squalificati Francesco Monte e Nadia Rinaldi? Due concorrenti già pronti per sostituirli
Il caso ‘ droga’ all’isola dei Famosi sta diventando sempre più grosso e ora oltre a Francesco Monte si fa il nome anche di Nadia Rinaldi e di uno della produzione. Cosa succederà stasera? I due saranno squalificati?
Eva Henger e Francesco Monte
Stasera, lunedì 5 febbraio, sapremo la verità sul caso droga a L’Isola dei Famosi 2018 e sul destino riservato a Francesco Monte e Nadia Rinaldi, ma anche a qualcun altro che gravita intorno al programma.
Francesco Monte
Secondo Alberto Dandolo per Dagospia, sarebbe in corso a Mediaset una riunione in cui “si starebbe valutando l’espulsione di Francesco Monte, Nadia Rinaldi e di un membro della produzione. In bilico anche una quarta persona con un ruolo “pesante” nel reality. Si sussurra che la “maria” fosse già lì ad accogliere il cast. Che succederà?”
Nadia Rinaldi
Inoltre da Il vicolo delle News fanno sapere che sarebbero già pronte due riserve per prendere il posto dei naufraghi a rischio eliminazione. Oltre a rivedere molto probabilmente Raz Degan nuovamente in studio da Alessia Marcuzzi, chi saranno i sostituti? Al momento non ci è dato sapere di più, staremo a vedere come si metteranno le cose in puntata per l’ex tronista e l’attrice romana e quali altre teste salteranno.
Eva Henger
Eva Henger, tornata in Italia, è stata allontanata dai suoi cari e dagli avvocati per confrontarsi con quelli della produzione. A Domenica Live Signoretti ha giurato che è pronta a fare altri nomi per il caso droga su L’Isola dei Famosi e che sono successi fatti ben più gravi.
“Aspettate i prossimi giorni, non domani sera, ma martedì quando faranno una conferenza stampa” ha anticipato Signoretti in collegamento con Barbara D’urso
