Barbara D'Urso durante l'ascolto dell'audio
Mai accaduto prima a Domenica Live: cala il silenzio in studio mentre Barbara D’Urso con le cuffiette ascolta l’audio inedito sul caso canna-gate. Di chi sarà la nuova testimonianza che va a favore di Eva Henger?
Un tweet sul silenzio della D'Urso
Tutto è accaduto durante l’ultima puntata di Domenica Live. I due storici inviati di Striscia La Notizia, Valerio Staffelli e Max Laudadio, hanno fatto irruzione nello studio di Barbara D’Urso. Loro missione è stata quella di coinvolgere la padrona di casa, facendole ascoltare un messaggio audio con l’ausilio di un paio di cuffiette. Inutile dire che nel frattempo lo studio è cascato nel silenzio più profondo, mentre a parlare era l’espressione di Carmelita: imbarazzo e choc. Il file conteneva una testimonianza inedita sul caso del “canna-gate” ma la D’Urso, da professionista seria, ha invitato i due inviati di Striscia a consegnare la patata bollente ad Alessia Marcuzzi.
Un tweet che ipotizza chi potrebbe essere l'autore dell'audio
Il web nel frattempo è praticamente esploso sulla questione, ma la domanda che tutti si fanno è la stessa. Di chi sarà quella voce che ha ascoltato la conduttrice di Domenica Live?
Un tweet che ipotizza chi potrebbe essere l'autore dell'audio
In molti ipotizzano che si tratti di Stefano De Martino, sul quale da qualche giorno si rincorrono voci circa un suo coinvolgimento nella vicenda…
Un tweet che ipotizza chi potrebbe essere l'autore dell'audio
Che sia davvero la sua questa testimonianza? E cosa succederà? Confermerà o ribalterà la tesi di Eva Henger? Lo scopriremo a breve…
