Quantcast
Il Messaggero

'Isoardi fa meno ascolti? Sono difficile da sostituire', Antonella Clerici a Radio Capital torna a parlare de La Prova del Cuoco

Reduce dall’operazione nostalgia con Portobello non propriamente riuscita, Antonella Clerici è stata intervista dal Tg Zero di Radio Capital dove non ha mancato di lanciare una frecciatina a colei che l’ha sostituita al timone de La prova del cuoco, Elisa Isoardi.

Foto@Kikapress

La Clerici e il contatto con i fan

La conduttrice compagna di Vittorio Garrone non ha avuto paura di ammettere che dopo aver lasciato il cooking show – oramai sono mesi – continua comunque a mancarle il contatto con le fan affezionate.

Foto@Kikapress

Clerici, tanta nostalgia a La prova del cuoco

“Mi manca molto il contatto quotidiano con il pubblico. Io incontro le persone che mi dicono ‘Con te parlavamo e avevamo questo rapporto…’ Sai, – ha spiegato Antonellina a Radio Capitale – 18 anni è come essere una di casa, di famiglia. Però credo che bisogna anche sapere capire quando è il momento di lasciare le cose. In più a me piace anche lasciare quell’acquolina in bocca che crea un po’ di nostalgia”.

Foto@Kikapress

Isoardi e lo share che non decolla

E inutile dire che la nostalgia non si faccia sentire… Basta dare uno sguardo agli ascolti della Isoardi per capire che il pubblico si è parzialmente disaffezionato al cooking show di Rai 1.

Foto@Kikapress

La stoccata della Clerici alla collega 36enne

A proposito della bella erede, la Clerici non gliele manda a dire, anzi direttamente dai microfoni di Radio Capital, le ha spedito un bel regalino per Natale: una frecciatina ironica dal retrogusto amaro…

Foto@Kikapress

Io insostituibile, scherza la clerici

“Magari ci vuole tempo – ha riflettuto sui dati Auditel non esaltanti – Sai, queste cose bisogna farle pian piano. Certo – ha fatto notare la bionda presentatrice – io sono una conduttrice goduriosa e molto difficile da sostituire, soprattutto nella golosità. Perché non ce ne sono tante”.
Arriverà la replica di Elisa oppure sorvolerà per non essere coinvolta in altre spinose polemiche?

Foto@Kikapress