Quantcast
Il Messaggero

Incidente per Massimiliano Morra: Sara Di Vaira e il post sul concorrente di Ballando con le Stelle

È di pochi minuti fa la notizia che Massimiliano Morra è rimasto coinvolto in un incidente stradale che lo ha visto costretto a sottoporsi ad una serie di esami più approfonditi che sarebbero tutt’ora in corso.

Massimiliano Morra e Sara Di Vaira

L’attore di Furore e tante altre fiction italiane è uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle e la sua partner Sara Di Vaira ha appena rilasciato alcuni aggiornamenti sul suo stato di salute dopo un lungo periodo di silenzio che ha gettato nella preoccupazione più profonda le fan di Massimiliano.

Sara Di Vaira sulle condizioni di salute di Massimiliano Morra

“Buongiorno a tutti…. grazie a dio Massimiliano ha avuto tanta fortuna e ne possiamo parlare…. ma questo è il motivo del nostro silenzio fino ad oggi”.

Stories di Massimiliano Morra

Pochi minuti fa in una stories su Instagram il 31enne napoletano ha pubblicato questa dichiarazione che speriamo possa essere utile ai guidatori più indisciplinati: “Andate sempre cauti alla guida, a volte basta davvero una frazione di secondo e la vostra vita può cambiare radicalmente. Andate sempre cauti e occhi aperti! Basta un niente…”

Massimiliano Morra, fan preoccupate

Impossibile ancora accertare la presenza di Massimiliano Morra nella prossima puntata di Ballando con le Stelle dopo l’incidente, tuttavia dalle parole della ballerina professionista possiamo dedurre che lo spavento è stato parecchio, che l’attore deve essersela vista brutta. Sappiamo in ogni caso che il concorrente si trova a casa ed è in fase di ripresa nell’attesa di capire se e quando potrà tornare in sala prove con la Di Vaira.

Sotto a una delle ultime foto postate dal bell’attore su Instagram piovono commenti delle ammiratrici che sperano se la caverà