Incidente a luci rosse a Pomeriggio 5, Francesca Cipriani mostra un po’ troppo in tv: ecco il video
Oramai quando Barbara D’Urso invita a Domenica Live o Pomeriggio 5 Francesca Cipriani, non si scandalizza più nessuno per le sue dichiarazioni spesso sopra le righe né tantomeno per gli incidenti a luci rosse che la vedono protagonista.
Francesca Cipriani a Pomeriggio 5
Ospite del programma di Carmelita, l’ex naufraga che già a L’Isola dei Famosi aveva deliziato il pubblico con bagni sexy in toples tra le acque cristalline dell’arcipelago hondureno, si è mostrata in tutto il suo burroso splendore esibendosi con Raffaello Tonon in un conturbante cha cha cha.
Francesca Cipriani e l'incidente a luci rosse con Tonon
L’abito svolazzante, lo spacco vertiginoso e le sinuose movenze del balletto improvvisato con l’ex gieffino hanno lasciato intravedere un’abbondante porzione di lato B facendo strabuzzare gli occhi a Barbarella.
https://www.instagram.com/p/Bi43Gq9h1bP/
Cipriani sotto ipnosi
L’incidente a luci rosse a Pomeriggio 5 di Francesca Cipriani arriva a pochissimi giorni dall’inizio a cui è stata sottoposta da Giucas Casella durante la diretta di Domenica Live.
In quell’occasione, comandata a bacchetta dal mago, la showgirl ha perso il controllo e si è selvaggiamente gettata addosso al pubblico limonando con un 60enne seduto tra le prime file, facendo indignare parecchio gli spettatori che hanno assistito al siparietto trash in diretta.
Tonon e Cipriani
Cosa si inventerà ancora per far parlare di sé? Intanto vi diamo conto di un’altra chicca targata Cipry.
Poco prima del siparietto bollente, è stato mandato in onda un servizio sulle donne esibizioniste e l’adorata isolana si è fatta riprendere in sottoveste nera trasparente, mise adatta – secondo lei – per andare a fare spesa al mercato.
Francesca Cipriani
Tonon l’ha bonariamente redarguita, asfaltando la collega di ospitate tv così: “Sei ridicola”
A poco sono valse le sue parole… Francesca era già pronta a ballare e mettere in mostra gambe e lato B a suon di cha cha cha!
https://www.facebook.com/Pomeriggio5/posts/2090125041000818
