Immaturi il film
Dover ripetere l’esame di maturità da adulti è uno degli incubi ricorrenti di molti italiani durante il sonno: nel 2010 Paolo Genovesi lo traduceva in film ed otteneva un grande successo, grazie anche ad un cast irresistibile e ad una storia in bilico fra comicità e nostalgia.
Immaturi la serie
Dopo ben 18 anni questa storia torna ad essere raccontata, stavolta sul piccolo schermo: Immaturi-La serie esordisce il 12 gennaio su Canale 5, 8 puntate con Genovesi nei panni del direttore artistico e Rolando Ravello alla regia.
Ricky Memphis è Lorenzo in Immaturi la serie
Nel cast ritroviamo Ricky Memphis ancora nei panni dell’irriducibile bamboccione Lorenzo
Daniele Liotti e Nicole Grimaudo in Immaturi la serie
Tra le new entry Daniele Liotti e Nicole Grimaudo. Daniele è un professore di matematica molto affascinante, ma con un vizio segreto, che subisce il fascino dell’allieva Francesca, chef con seri problemi con gli uomini e il sesso (ruolo che nel film fu di Ambra Angiolini).
Ricky Memphis in Immaturi la serie
Sabrina Impacciatore veste i panni di Serena, una donna ricchissima e snob che perde tutto e deve ricominciare la sua vita da zero, mentre Irene Ferri interpreta Luisa, donna dolce e distratta con una figlia che le fa quasi da madre e una vita molto complessa.
Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu in Immaturi la serie
Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu sono Piero e Virgilio, due amici inseparabili che causa di una donna non si sono parlati per più di 20 anni.
