Quantcast
Il Messaggero

La mensa de Il Collegio, brutta come sembra?

Per chi segue “Il Collegio”, il fortunato docu-reality di Rai2 che proietta una classe di adolescenti irrequieti nel passato, non è una novità: uno dei momenti più tragici, nella quotidianità degli scolari, è quello della mensa.

Le rivelazioni di Beatrice Cossu

Beatrice Cossu, ex Collegiale, ha rivelato ai suoi follower che il rancio era esattamente quella che si vedeva in tv e che lei per questo motivo ha perso ben 5 kg in un mese: per sostenere i ragazzi durante le ore di studio, però, la produzione passava una merenda sostanziosa che veniva molto apprezzata. Biscotti fatti in casa, melone e anguria ed anche focacce con il salame: per molti (tra cui la Cossu) finiva per essere l’unico pasto quotidiano.

I collegiali si lavano?

Le domande dei follower hanno spaziato poi sull’igiene intima: Beatrice ha raccontato che potevano lavarsi di sera e che dalla produzione gli veniva passato uno shampoo dal mucchio di quelli sequestrati durante la prima puntata dalla sorvegliante. Man mano che finiva, gliene veniva passata un’altra bottiglia e così via.

Beatrice Cossu, com'è diventata adesso?

Beatrice è cambiata molto in questo ultimo anno: non solo perchè è diventata finalmente maggiorenne, ma anche perchè dopo la fine del reality ha ottenuto grande successo sui social e questo l’ha portata a “osare” un po’ di più!

https://www.instagram.com/p/B4PwWa8i_Tt/

https://www.instagram.com/p/B1Q-IK1iQIk/