Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Dopo l’incursione di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez in confessionale per dare sfogo alla passione frenata tra i due concorrenti del GF VIP, tante le ipotesi dei fan del programma per capire cosa abbiano fatto realmente il ciclista e la sorella di Belen. Due foto del prima e dopo il confessionale fanno chiaramente capire che tra i due…
Ignazio e Cecilia entrano in confessionale
Se davanti alle luci degli obiettivi Ignazio e Cecilia non vanno mai oltre qualche innocuo bacetto, la coppia ha cercato rifugio al riparo dagli occhi indiscreti delle cineprese. Una missione oltremodo difficile per via della natura stessa del reality, volta a ridurre al minimo i livelli di privacy dei suoi partecipanti.
La tenda del confessionale
Ignazio e Cecilia si sono trattenuti nell’anticamera della stanza un po’ più del dovuto e, addirittura, sul web spuntano le prove del loro sfogo di passione.
Ignazio prima e dopo essere entrato in confessionale con Cecilia
Se, prima di entrare in confessionale, Ignazio indossava la camicia all’interno dei pantaloni, all’uscita si è visto chiaramente che la camicia è completamente fuori. Un segnale chiaro? Un’evidenza schiacciante?
Un piedino che spunta dalla tenda del confessionale
Per chi ancora non si fidasse dei propri occhi arriva anche un altro fotogramma, che mette ancora di più sotto accusa i due: mentre sono al sicuro nell’anticamera del confessionale, dall’orlo basso della tenda spuntano quattro dita di un piede, dalla parte del palmo.
