Here and now
Esordisce il 27 febbraio su Sky Atlantic una nuova ambiziosa serie targata HBO, con un cast ricco di premi Oscar a partire dal regista Alan Ball (Oscar per lo scrip di American Beauty, oltre che creatore e showrunner di serie tv di culto come Six Feet Under e True Blood) per finire con i protagonisti Tim Robbins (per Mystic River) e Holly Hunter (per Lezioni di piano).
Here and now
Si chiama Here and now – Una famiglia americana e racconterà vizi e virtù dei Bayer-Boatwrights, una famiglia progressista e multietnica composta da Greg (Tim Robbins), rispettato professore di filosofia e scrittore, la sua maniacale moglie Audrey (Holly Hunter), una consulente che si occupa di risolvere i conflitti nel liceo locale, e i quattro figli della coppia: i tre adottivi, provenienti dal Vietnam, dalla Liberia e dalla Colombia, e la loro unica figlia biologica, la diciassettenne Kristen (Sosie Bacon).
Here and now
A sconvolgere la serenità di questa “tipica” famiglia americana, una strana malattia che affliggerà improvvisamente uno dei figli, Ramon: lui inizierà a notare cose che sono invisibili allo sguardo degli altri.
Here and now
La storia dei Bayer-Boatwrights si intreccerà con quella dello psichiatra che prenderà in cura il ragazzo, Farid Shokrani (Peter Macdissi, Six Feet Under, Banshee), e della sua famiglia musulmana.
Here and now
Le due famiglie al centro degli episodi di HERE AND NOW – UNA FAMIGLIA AMERICANA riflettono il potenziale multiculturale dell’America odierna. Nell’affrontare i problemi personali, politici, culturali, spirituali e psicologici che si abbattono sui membri delle famiglie protagoniste, in maniera provocatoria e a tratti tristemente comica la serie prova a dare una risposta alla domanda: cosa vuol dire essere un “altro” negli Stati Uniti di oggi?
Here and now
Nel cast anche Jerrika Hinton (Grey’s Anatomy), Raymond Lee (Mozart in the Jungle) e Joe Williamson (Looking).
