Quantcast
Il Messaggero

Loredana Lecciso, Crystel Carrisi e Romina Power

E’ scontro tra Loredana Lecciso e Romina Power per un post pubblicato e poi cancellato dalla compagna di Al Bano Carrisi: sulla presunta gravidanza di Cristel Carrisi.

Loredana Lecciso

In un post Facebook firmato col nome di Loredana Lecciso è comparsa la didascalia: “Sì, è vero. E’ incinta di un maschietto, nascerà ad aprile. Ditelo ai giornalisti, fare girare la foto e la notizia. Io non vi ho detto nulla”.

Romina Power

Rendendo pubblica l’indiscrezione della dolce attesa di Cristel, Loredana ha però causato l’ira di qualcuno. Riprendendo il post della Lecciso, infatti, la Power ha scritto su Instagram un velenoso “Post interessante…”

Romina Power

Sicuramente le avrà dato fastidio il fatto che a dare la notizia della gravidanza fosse la compagna di Al Bano, prima ancora dei genitori della coppia. Il post è però subito scomparso, anche se la Lecciso ha fatto in tempo a notarlo. E a decidere di agire legalmente contro Romina.

Loredana Lecciso

In data odierna – si legge nel comunicato dei suoi legali – sul profilo della sig.ra Romina Power è apparso un post a contenuto altamente e gravemente diffamatorio e lesivo della persona e dell’immagine della sig.ra Loredana Lecciso. Tale post, verosimilmente ascrivibile ad ignoti, si è esplicato nella divulgazione di notizie false non provenienti dalla sig.ra Lecciso, con l’aggravante dell’indebita appropriazione della sua identità”

Loredana Lecciso

La sig.ra Loredana Lecciso, turbata e legittimamente infastidita dall’accaduto, rende noto che per il tramite dei propri avvocati porrà in essere ogni azione idonea alla tutela dei propri interessi, a tal fine riservandosi di adire tutte le vie legali, sia in sede civile che in sede penale”.