Quantcast
Il Messaggero

Kim Raver

Il finale di Grey’s Anatomy 15 non ha deluso le aspettative, ma ora già si pensa alla prossima stagione: le prime notizie che iniziano ad arrivare parlano del ritorno di un personaggio molto amato dal fandom e scomparso da un po’.

Kim Raver

Si tratta di Kim Raver, alias la dottoressa Terry Altman, che nell’ultima puntata viene invitata dalla Baley a prendere il suo posto di capo: la Altman non ha dato una risposta, ma già sappiamo che questa sarà positiva.

Kim Raver

La Raver ha infatti dichiarato a TvLine di essere “entusiasta di riprendere il ruolo di Teddy Altman come series regular” ed ha poi elogiato Shonda Rhimes, gli autori e i colleghi.

Kim Raver

“Tornando a Shondaland con la talentuosa showrunner Krista Vernoff, Ellen Pompeo e il cast straordinario. Sono divini. Ho un posto speciale nel mio cuore per Teddy e mi sento fortunata ad avere la possibilità di continuare la sua storia”

Kim Raver

La dottoressa Altman non è però sola: torna al Grey Sloan incinta e già sul web impazza il toto-padre.

Secondo le tesi più accreditate, Teddy Altman sarà coinvolta in un triangolo amoroso con Owen e Amelia, che nel frattempo si sono riavvicinati con l’affido del piccolo Leo: sarà proprio Owen il padre del bambino della Altman?