Grande Fratello: ecco quando inizierà l'edizione Nip del reality di Canale 5. La data sorprende tutti
Un po’ come i terreni stanchi quando si tengono a maggese, anche il Grande Fratello Nip è stato messo a riposo, ma dopo tre anni dal trionfo di Federica Lepanto, il padre dei reality è pronto a tornare.
Nadia Toffa al Grande Fratello?
C’è grande aspettativa nei confronti del GF, giunto oramai alla sua 15° edizione: d’altronde il tamtam sui nomi delle papabili conduttrici non fa che aumentare l’hype sul programma di Canale 5. Tengono ancora botta, a quanto pare, Nadia Toffa e Barbara Palombelli mentre si allontanerebbe dalla pole position Belen Rodriguez e decisamente più staccate sarebbero Anna Safroncik e Simona Ventura.
Piersilvio Berlusconi
Dunque se non v’è certezza sulla prode presentatrice al timone del Grande Fratello NIP, la data d’inizio, invece, è stata fissata e ha stupito persino gli addetti ai lavori che non si aspettavano un coup de théâtre del genere da Piersilvio Berlusconi.
Alessia Marcuzzi
Grande Fratello NIP data d’inizio: il colpo di scena!
Sono stati infatti resi noti su Publitalia i listini relativi alle pubblicità dei mesi di aprile e maggio dai quali si evince che, salvo chiusure anticipate, L’Isola dei Famosi terminerà il prossimo 10 aprile e da lunedì 16 partirà il Grande Fratello NIP.
Grande Fratello
A conti fatti ci sarà una sola settimana di stop tra un reality e l’altro: una mossa strategica legittima per non andare incontro alla stanchezza e alla disaffezione del pubblico. Ma porterà a casa risultati più brillanti delle ultime due edizioni?
