Quantcast
Il Messaggero

Grande Fratello, Belen Rodriguez 'silurata' da Barbara Palombelli: ecco la verità sulla conduzione del reality

Il Grande Fratello non sarà condotto da Belen Rodriguez: la showgirl argentina è stata silurata da Barbara Palombelli? Ecco tutti i dettagli sulla conduzione del reality di Canale 5

Alessia Marcuzzi

Non è mai troppo presto per parlare di Grande Fratello e del toto-nomi sulla sua conduzione. Nonostante manchi ancora un bel po’ alla 15° edizione del reality per antonomasia, la gara per accaparrarsi la poltrona che per anni è stata di Alessia Marcuzzi è iniziata da parecchio.

Belen Rodriguez

In pole position fino a poco fa c’erano – secondo i rumors degli addetti ai lavori – Simona Ventura e Belen Rodriguez, con Anna Safroncik immediatamente dietro di loro.

Ma qualcosa a Cologno sta cambiando e Davide Maggio ha annunciato un nome del tutto nuovo che fino ad ora non era neanche mai stato fatto per sbaglio. Dato il benservito a SuperSimo, pare che al Grande Fratello Belen Rodriguez non ci arriverà da presentatrice perché sarebbe stata silurata da Barbara Palombelli.

Grande Fratello

Alla base di questo deciso cambio di direzione, ancora del tutto ufficioso, la volontà a quanto pare di puntare su un nome dal peso specifico importante piuttosto che gettare nell’arena la showgirl argentina ancora poco abituata a lunghe dirette televisive.

Barbara Palombelli

Se così fosse, si tratterebbe di un vero e proprio ritorno alle origini, quando era Daria Bignardi – giornalista prima che presentatrice – a raccontare le sorti di una dozzina di sconosciuti. La conduttrice di Forum, leggiamo sul sito di DM, “sa come trattare il trash e argomenti pruriginosi senza tuttavia lasciarsi contagiare. Potrebbe anche portare al reality un po’ di pubblico over”.