Quantcast
Il Messaggero

Golden Globe, Lady Gaga presa in giro dalla presentatrice in diretta: la reazione della cantante ripresa dalle telecamere

A presentare i Golden Globe 2019 sono stati Andy Samberg e Sandra Oh, l’indimenticata Cristina Yang di Grey’s Anatomy che, tra una premiazione e l’altra è riuscita anche a prendere in giro Lady Gaga per il film ‘A Star is born’.

Foto@Kikapress

Andy Samberg e Sandra Oh ai Golden Globe 2019

L’attrice, durante il monologo di apertura, ha ripreso una frase che la cantante ha spesso ripetuto nel corso delle più recenti interviste in merito alla promozione della pellicola diretta da Bradley Cooper che l’ha vista trionfare ai Golden Globe con il brano ‘Shallow’, miglior canzone originale

Foto@Kikapress

Presa in giro pubblica per Lady Gaga

Sandra Oh ha così ironizzato: “Possono esserci 100 persone in una stanza e 99 di queste non credono in te, ma, quell’unica persona che lo fa, può cambiarti la vita”.

Foto@Kikapress

 

La reazione di Lady Gaga

Incredibile, divertita e intelligente la reazione di Lady Gaga che, quando la platea è scoppiata a ridere, è stata al gioco e poi ha gridato “It’s true”, guadagnandosi gli applausi dei presenti e una carezza di complicità da parte di Bradley Cooper

Foto@Kikapress

Bradley Cooper dopo la 'presa in giro'

L’attore, in effetti, ha creduto nel talento di Miss Germanotta come nessun altro nel mondo del cinema rendendola davvero una stella.

Foto@Kikapress

Il discorso di stima e affetto per Bradley Cooper: Lady Gaga in lacrime

Tante sono state le emozioni per Lady Gaga ai Golden Globe 2019. Per aver vinto con ‘Shallow’ come miglior canzone originale – colonna sonora di A Star is born, di Bradley Cooper – l’artista è salita sul palco con Mark Ronson, Anthony Rossomando e Andrew Wyatt e ha dedicato il premio all’attore e regista che l’ha fortemente voluta. In lacrime, infatti, ha dichiarato:

“Da donna che fa musica è difficile farsi prendere sul serio, questi tre uomini speciali mi hanno aiutato e sostenuto e Bradley, questo è per te”

Foto@Kikapress