Giulia de Lellis squalificata? Si alza la bufera al Gf Vip per quelle sue frasi sui gay e sui bidelli
La prima finalista del GF VIP potrebbe ricevere una brutta sorpresa nella puntata del 27 novembre: sul web continua infatti la protesta perché Giulia De Lellis venga squalificata in seguito alle gravi dichiarazioni sui bidelli e sui gay.
Giulia De Lellis e Ivana Mrazova
Solo qualche giorno fa la fidanzata di Andrea Damante, parlando con la sua amica Ivana Mrazova, avrebbe sostenuto che i bidelli sono handicappati, specificando – lo sottolineiamo per completezza di informazioni – che alcuni operatori scolastici che lavoravano nel suo istituto erano sordomuti e che con uno in particolare aveva un rapporto bellissimo.
Giulia De Lellis
Oltre a questa battuta che poi è stata decontestualizzata e ha fatto indignare il popolo del web, l’influencer romana – ricordando ancora i tempi delle superiori – ha fatto sapere che nella sua classe i compagni erano ‘quasi tutti gay o comunque strani’.
E ancora, sempre durante una chiacchierata con la modella ceca, parlando di un collega conosciuto sul lavoro, la De Lellis ha chiesto: “Ma è gay o normale?” Poco dopo è arrivata l’auto-rettifica sostituendo il termine ‘normale’ con ‘etero’.
Giulia De Lellis in finale
Nel lungo percorso iniziato più di due mesi fa, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha diviso l’opinione pubblica con le sue parole, gli aneddoti e le uscite poco politically correct: nonostante ciò gli spettatori, capitanati dalle sue bimbe, l’hanno eletta prima finalista del reality; ora gli utenti sembrano esasperati dalla sua ignoranza e dalla scarsa sensibilità dimostrata in più di un’occasione.
Giulia De Lellis nella bufera social
Giulia De Lellis squalificata o salva? Tra poche ore sapremo se la crociata del popolo dei social contro la bella concorrente avrà dato i suoi frutti, oppure se verrà graziata dagli autori.
