Giulia De Lellis richiamata dal Gf Vip: quelle parole non dovevano essere dette davanti alle telecamere
Giovedì sera Giulia De Lellis, Ivana Mrazova e Luca Onestini stavano parlando del più e del meno quando è spuntato l’argomento ’50 sfumature di grigio’, primo capitolo della saga erotica di E.L. James.
L’esperta di tendenze ha iniziato a raccontare la trama scendendo nei dettagli mentre era in fascia protetta
50 sfumature
“La storia tra loro mi ha fatto sognare, ma è particolare – ha esordito la fidanzata di Andrea Damante – Se la fa in tutte le maniere più particolari. Lui ha bevuto del vino, poi glielo ha sputato in faccia a lei e dopo lecca tutto”.
“Poi – ha raccontato ancora – in una scena l’ha legata e le fa tutto, poi in un’altra usa il frustino e la sculaccia. Lui dice ‘stai zitta non dire niente’, e conta le sculacciate, 1, 2, 3 e lei poi si arrabbia e scappa. Lui però poverino da piccolo era stato violentato dall’amica della mamma e per questo era così”.
Giulia e Ivana
Purtroppo Giulia De Lellis è stata richiamata dal GF VIP in confessionale perché le scene del romanzo e della pellicola – il cui 2° capitolo, 50 sfumature di nero, è stato trasmesso su Canale 5 martedì 7 novembre – potevano urtare la sensibilità degli spettatori in diretta.
A dire il vero chi si trovava in quel momento su Mediaset Extra è rimasto deluso dalla decisione presa dagli autori del reality e si è precipitato sui social a dire la sua opinione sulla censura alla De Lellis.
Giulia De Lellis
A dire il vero chi si trovava in quel momento su Mediaset Extra è rimasto deluso dalla decisione presa dagli autori del reality e si è precipitato sui social a dire la sua opinione sulla censura alla De Lellis.
tweet su Giulia De Lellis e 50 sfumature
“Cioè spiegatemi: 1.Giulia De Lellis (ok che è ignorante e tutto) non può parlare del film “50 sfumature” (sì, non è il massimo ma vabbè) perché si trova in “prima serata” quindi fascia protetta, ma Ovviamente Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser possono fare i loro PORCI – #GFVip” ha tuonato una ragazza.
“Ma ho capito bene :il #GFvip ha vietato a Giulia e Ivana di parlare di 50 sfumature? invece delle cose che facevano Ignazio e Cecilia nessuno ha mosso un dito” ha aggiunto un’altra.