Quantcast
Il Messaggero

Giulia De Lellis, momenti di panico durante il suo compleanno: la brutta disavventura per l'ex concorrente del GF VIP

La bella fidanzata di Andrea Damante ha spento 22 candeline lo scorso 15 gennaio, ma in alcune Instagram stories ha raccontato di non aver trascorso un bellissimo compleanno: Giulia De Lellis, infatti, è andata nel panico quando si è accorta che qualche haker ha tentato di forzare il suo account Instagram.

Giulia De Lellis festeggia il suo compleanno

L’ex concorrente del GF VIP ha iniziato a festeggiare la sera della domenica insieme a amici e parenti e tra regali bellissimi, auguri sui social e stories per tenere aggiornati i suoi 2,2 milioni di followers, è arrivata la mezzanotte. Peccato però che all’improvviso Giulietta sia completamente sparita dal web per alcune ore… Ore di agitazione e tensione per via del tentato furto d’identità virtuale che è riuscita a sventare.

Giulia al GF VIP

Il giorno seguente, direttamente da un resort di lusso di Marrakesh, meta scelta da Andrea Damante come regalo di compleanno per una breve vacanza di piacere, la De Lellis ha rassicurato tutti e spiegato cos’è successo qualche ora prima.

Giulia e Andrea

La piccola disavventura che per fortuna Giulia è riuscita a risolvere, in realtà avrebbe potuto avere conseguenze potenzialmente molto pericolose considerata la rilevanza della neo-22enne esperta di tendenza sui social.

Giulia De Lellis festeggia il suo compleanno

Archiviate quei momenti di tensione vissuti purtroppo durante il suo compleanno, la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ritrovato il sorriso, chiesto consigli alle sue bimbe sui posti più particolari da visitare a Marrakech e poi finalmente si è concessa un po’ di meritato relax.