Quantcast
Il Messaggero

Giulia indossa le pantofole pelose

Scoppia un caso per quelle pantofole con pelo indossate ogni giorno da Giulia De Lellis al Gf Vip. La fidanzata di Andrea Damante è stata accusata di fare pubblicità occulta ma anche di istigare alla vendita di ciabatte con pelliccia di animali. Ecco le pantafole incriminate e cosa accadrà a Giulia De Lellis

Giulia indossa le sue pantofole di pelo

Delle semplici pantofole di pelo? Semplici si fa per dire, dato che quelle indossate da Giulia sono firmate da Gucci e costerebbero quasi 800 euro a paio. Ma non è tanto il prezzo ad aver fatto arrabbiare qualcuno…

Il comunicato AIDAA che denuncia Giulia

L’Aidaa ha denunciato Giulia di fare pubblicità occulta a un noto marchio di moda, cercando di estendere la tendenza a tutte le sue ammiratrici. Inoltre, all’ex corteggiatrice viene contestato il fatto di utilizzare inserti in pelle e pelliccia di animali, che istigherebbe ai maltrattamenti su animali e all’animalicidio.

Le ciabatte pelose su Instagram (e i commenti degli animalisti)

“Giulia De Lellis, sedicente vip del nulla della quale non ci sarebbe motivo di parlare se non fosse che per la sua voglia di esibizionismo – dichiara Croce dal blog dell’AIDAA – si sta rendendo complice del massacro di migliaia di animali per permettere la produzione e la diffusione delle orribili ciabatte con le pellicce che usa portare nella trasmissione Grande Fratello Vip”.

Giulia de Lellis indossa le ciabatte pelose

Accuse pesanti quelle che arrivano ai danni della De Lellis, che rischiano di trascinarla in tribunale per un paio di ciabatte…