Quantcast
Il Messaggero

Giovanni Cottone parla del matrimonio finito con Valeria Marini: cosa ha svelato dopo anni dalla separazione

Dopo anni di silenzio, Giovanni Cottone parla del matrimonio con Valeria Marini e lo fa ai microfoni di Eleonora Daniele per Storie Italiane.

Matrimonio tra Cottone e Valeria Marini

L’imprenditore italiano, che recentemente ha querelato la diva dai baci stellari per averlo accusato di furto, ripercorre in tv il travagliato epilogo della loro storia d’amore coronata con un matrimonio in pompa magna a Roma e poi naufragata nel giro di qualche mese.

Giovanni Cottone e Valeria Marini

“Leggevo e ascoltavo quelle dichiarazioni con uno stato d’animo di grande amarezza” ha dichiarato Cottone ripensando a tutto ciò che in questi anni la Marini ha detto sul suo conto. Poi ha aggiunto: “Ho sposato Valeria perché ero innamorato. Mi chiedete perché è finito il matrimonio? Voi lo sapete? Io non lo so”.

Giovanni Cottone e Valeria Marini

E ancora: “Non so cosa abbia nella mente Valeria, io l’ho perdonata, di certo non la odio. Forse lei ha vissuto la relazione per interesse, io continuavo ad essere un uomo che stava con una donna per amore”.

Il manager, uscito agli inizi di maggio dopo 184 giorni di carcere, ha fatto luce anche sul matrimonio in bianco: “Una trovata, una cosa ridicola, direi quasi grottesca. Una persona che sta con uno per 5 anni non può dire che il matrimonio non è stato consumato”.

Giovanni Cottone e Fabrizio Corona

Anche su Fabrizio Corona, suo compagno di cella durante la permanenza in carcere, Giovanni Cottone ha qualcosa di dire:

“Siamo entrati in carcere nello stesso giorno – ha ricordato ancora a Storie Italiane – già conoscevo Fabrizio, questa cosa mi ha dato una mano. Li ho scoperto la persona Fabrizio, una persona tranquilla che vive di intuizioni. Penso che per dignità facevamo finta di non avere nessuno dei due momenti bui, per orgoglio. Ma poi ti approcci all’altra persona per superare un momento di difficoltà, per parlare, per evadere”