Giovanni Ciacci
A pochi giorni dall’inizio di Ballando con le stelle, Giovanni Ciacci fa una rivelazione sul conto di uno dei giudici del programma. ‘Questa persona è stata con me e lui contemporaneamente’. Non contento, il nuovo concorrente di Ballando lancia due frecciatine alla Lucarelli e alla Giorgi
Giovanni Ciacci
“Con uno dei giudici – ha dichiarato al settimanale di Alfonso Signorini – ho avuto un fidanzato in comune, nel senso che per 10 anni questa persona è stata con me e lui contemporaneamente. Alla fine ha mollato lui per me, quindi è facile immaginare che questo giudice sarà prevenuto nei miei confronti”.
Giovanni Ciacci
Chi sarà mai il giudice incriminato? Quando l’intervistatore gli chiede se potrebbe trattarsi dello stilista Guillermo Mariotto, Ciacci risponde in maniera sibillina: “L’ha detto lei, eh…”
Giovanni Ciacci
Ma Mariotto non è l’unico giudice a finire nel mirino di Ciacci. Lo stylist tv se la prende infatti anche con Selvaggia Lucarelli. “Ha dato segnali di favoritismi – la attacca – sui social ha dato il benvenuto solo a Gessica Notaro e agli altri concorrenti zero. Io capisco che Gessica ha avuto una storia importante, ma non trovo giusto abbia un trattamento diverso”.
Giovanni Ciacci
E, alla fine, ha trovato qualcosa da ridire anche sulla partecipazione di Eleonora Giorgi. “Mah, io fossi stata in lei non avrei accettato questa sfida. Lei è un mito e rischia di rovinare la sua immagine. Che poi è il motivo per cui una come Ornella Muti non ha mai accettato”.
Giovanni Ciacci: ecco di quanto è dimagrito
Quello che appare oggi è un Giovanni Ciacci trasformato, che ha perso ben 20 chili. Come ha fatto? Ha seguito la dieta “Tisanoreica” di Gianluca Mech. Obiettivo raggiunto quindi. Il prossimo sarà vincere Ballando con le stelle?
https://www.instagram.com/p/Bf8Sh_khJRI/?taken-by=giovanniciacci
