Quantcast
Il Messaggero

Maria De Filippi a Uomini e Donne

Dopo giorni di indiscrezioni, accuse e smentite, finalmente è andata in onda l’attesa puntata del Trono Over di Uomini e Donne in cui Gian Battista Ronza viene invitato ad abbandonare il programma.  L’ex cavaliere però continua a negare ciò che gli viene addebitato e torna a replicare con un post su Facebook.

(Foto @RedCommunications)

Gianni Sperti

La vicenda è ormai nota. Maria De Filippi ha deciso di allontanare Gian Battista dal dating show di Canale 5 perché l’uomo avrebbe spintonato una ragazza che lavora nella redazione del programma. A lanciare l’accusa è stato Gianni Sperti e, a conferma di quanto detto dallo storico opinionista di Uomini e Donne, è stata invitata in studio la diretta interessata.

(Foto @kikapress)

Lo studio di Uomini e Donne

La collaboratrice della De Filippi ha confermato: “Per uscire fuori dagli studi per fumare, ha dato uno spintone alla porta e nel farlo mi ha dato una botta“. Di fronte a quelle parole, la conduttrice non ci ha pensato due volte: “Gian Battista, per me devi lasciare lo studio” ha detto tra gli applausi del pubblico che evidentemente ha apprezzato la decisione di Maria.

(Foto @RedCommunications)

Lo studio di Uomini e Donne

L’ex cavaliere però nega tutto e continua a difendersi su Facebook. Poche ore dopo la messa in onda della puntata, infatti, sul suo profilo è apparso questo post: “Le porte tagliafuoco non possono essere buttate giù da un essere umano. Quelle con maniglione antipatico, si aprono con un dito; basta toccare il maniglione e si sganciano“.

(Foto @RedCommunications)

Lo studio di Uomini e Donne

Sentiremo ancora parlare di Gian Battista a Uomini e Donne?

(foto @RedCommunications)