Georgia Luzi contro Barbara D'Urso
Aida presa di mira nella casa del Gf15? Le immagini trasmesse da Mediaset Extra hanno sollevato una grande polemica. A risentirsi di quanto accaduto è Georgia Luzi. Ecco cosa scrive la conduttrice di Fox
Aida Nizar
Da quando è entrata nella casa, Aida Nizar non si è fatta molti amici tra i concorrenti.
Baye dame
Ma nelle ultime ore ha creato un polverone di polemiche la lite scoppiata tra la bella spagnola e Baye Dame, che ha avuto un comportamento molto aggressivo verso la donna.
Georgia Luzi
Sui social in tanti hanno richiesto l’intervento di Barbara D’Urso e contro la conduttrice si è scagliata anche Georgia Luzi, collega di Fox.
Il tweet di Georgia conto Carmelita
“Perché se il canna-gate era considerato grave, quanto accaduto in queste ore nella casa del #GF15 è molto, ma molto più grave” scrive su Twitter.
Barbara D'Urso
Barbara a Pomeriggio 5 ha annunciato che a seguito di quanto accaduto nella casa del GF15, verranno presi provvedimenti molto seri che saranno presto comunicati.
Il video di Barbara D'Urso su Instagram
Dopo l’intervento in diretta a Pomeriggio 5 per prendere le distanze dal comportamento di Baye Dame contro Aida Nizar, Barbra D’Urso ha voluto rimarcare la sua posizione pubblicando il video anche sui social.
“Per quanto mi riguarda – ha precisato Barbara – la violenza verbale, quasi fisica di Baye Dame è assolutamente inaccettabile e immediatamente ieri ho chiesto al Grande Fratello – che ovviamente è d’accordo con me – di prendere dei provvedimenti. Questi provvedimenti vi verranno presto comunicati”.
La D’Urso ha infine sottolineato che si tratta di “provvedimenti molto molto seri perché io non ci sto, naturalmente”.
