Quantcast
Il Messaggero

GF Vip, Manila e le pulizie della casa

Manila Nazzaro al Gf Vip spesso si rende partecipe delle pulizie della casa, non solo: l’ex Miss Italia si è occupata anche di dividere gli inquilini in squadre adibite alla pulizia dell’intera casa che li sta ospitando in questi mesi di reality.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

GF Vip, l'importanza della pulizia in una casa così grande

Con così tanti inquilini, la pulizia della casa è fondamentale per la buona convivenza del gruppo, ma tutti devono rendersi utili ed essere disponibili a partecipare.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

GF Vip, Manila sbotta con Lulù

Tra Lulù e Manila proprio in merito alla pulizia le cose non vanno per il meglio: la giovane Selassié appare spesso svogliata o sempre troppo occupata sulle sue cose invece di rimboccarsi le maniche e occuparsi anche lei della pulizia della casa.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

GF Vip, Manila sbotta con Lulù: "Così non va bene"

https://twitter.com/acnhlover16/status/1475146757512302597

Inevitabilmente è arrivato lo scontro tra Manila e Lulù in merito proprio alle pulizie: “Lulù dimmi tu cosa vuoi fare con il mio turno, perché sono tre volte che non ti fai vedere: se vuoi stare in questo gruppo devi collaborare, vuoi fare qualcosa o no? Se no vai nel gruppo con Jessica. Mi spiace: così non va bene”. 

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

GF Vip, le mille scuse di Lulù

Lulù di tutta risposta, come è suo solito fare, ha accampato una serie di scuse: “Non voglio discutere, sto aspettando il collirio e lo sciroppo, ho le tonsille gonfie, sto male”. Non c’è dunque da stupirsi se alle prossime nomination Manila farà proprio il nome di Lulù.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset