Quantcast
Il Messaggero

Michele Cucuzza (quasi) a luci rosse

Imprevisto hot per Michele Cucuzza nella casa del GF Vip. Il giornalista, qualche sera fa, è andato a letto un po’ prima degli altri. Per dormire, si è messo a letto indossando solo una maglia e un boxer piuttosto largo. Cambiando posizione, durante il sonno, dalla biancheria intima è spuntato qualcosa che non avrebbe dovuto far vedere. Mentre Michele dormiva beatamente a pancia in su, dal boxer veniva fuori un dettaglio piuttosto evidente delle sue parti intime.

LEGGI ANCHE: — La clausola che ha Barbara Alberti con il GF VIP: cosa le accadrà se lascerà la casa

Foto: Alessandra Corbi Ufficio Stampa Mediaset-App Box Mediaset

 

L'ilarità di Rita Rusic

Ad accorgersi dell’incidente bollente in camera da letto, è stata Rita Rusic che è corsa in salone ad avvertire gli altri. “Ma non è una pa**a, è un melone” ha commentato molto divertita Rita, mentre gli altri cercavano di trovare una soluzione.

Foto: Alessandra Corbi Ufficio Stampa Mediaset-App Box Mediaset

La mano birichina di Rita...

Ma Michele Cucuzza non è stato l’unico dei concorrenti del GF Vip protagonista di una scena bollente in diretta Tv. Si discute molto anche di un controverso gesto che la stessa Rita Rusic ha compiuto all’interno della sua capsule room. Una sera, credendo forse di non essere inquadrata, ha messo le mani nelle sue parti intime, costringendo la regia a cambiare subito inquadratura.

A rivelare l’episodio a luci rosse è stato Giuseppe Candela su Dagospia, insinuando maliziosamente che l’ex di Vittorio Cecchi Gori si sia lasciata andare a un momento di autoerotismo. Nella capsule room con lei, però, c’erano anche Paolo e Clizia, circostanza che smentirebbe l’ipotesi avanzata da Candela.

Foto: Alessandra Corbi Ufficio Stampa Mediaset-App Box Mediaset

Wanda Nara infiamma Instagram

Non sono incidenti, ma vere e proprie provocazioni quelle che lancia Wanda Nara sui social. l’opinionista del GF Vip ha abituato i suoi follower a scatti sensuali e molto maliziosi. Come quello pubblicato qualche giorno fa, poco prima della diretta.

La moglie di Icardi, si è immortalata in intimo mentre un suo assistente spalmava una prodigiosa crema sul suo invidiatissimo lato B. Inutile dire che Instagram è impazzito di fronte a quella scena, che ha alzato le temperature sui social!

Foto: Alessandra Corbi Ufficio Stampa Mediaset-App Box Mediaset

Ivan hot in sauna

Temperature bollenti anche nella sauna della casa più spiata d’Italia, qualche giorno fa. Protagonista dell’ennesima scena hot, Andrea Denver e Ivan Gonzales. I due amici si stavano rilassando in costume da bagno, mentre la regia indugiava nel mostrare la perfezione dei loro corpi statuaria. Una vera e propria poesia per gli occhi, rovinata da un gesto dello spagnolo, che si è infilato una mano nelle mutande, rovistando nelle parti intime. Un imprevisto che nessuno poteva immaginare e che ha costretto a un cambio di inquadratura. Peccato che Ivan sia stato eliminato: quanto altro trash ci avrebbe regalato?

Foto: Alessandra Corbi Ufficio Stampa Mediaset-App Box Mediaset