Corinne Clery e Serena Grandi
Che traCorinne Clery e Serena Grandi non corra buon sangue lo sanno bene tutti gli appassionati di gossip: le due hanno in comune un uomo, Beppe Ercole, scomparso nel 2010, prima marito della Grandi (e padre di suo figlio Edoardo) dal 1987 al 1993 e poi di Corinne Clery, dal 2004 fino alla sua morte.
Corinne Clery racconta a Malgioglio la sua versione dei fatti
Nella Casa Corinne ha raccontato Cristiano Malgioglio la sua versione dei fatti sulla diatriba con la Grandi, spiegando che la sua storia con Beppe Ercole è iniziata dopo due anni dalla fine del matrimonio con la Grandi e che per quattro anni sono stati una grande famiglia allargata.
Corinne Clery
Quando Beppe Ercole ha chiesto il divorzio alla Grandi per poter sposare Corinne, è scattata la faida: “Un giorno l’ho incontrata per strada, mi guardava strana, lei mi voleva menare con la borsa, mi correva dietro con la borsa. Io le ho detto ‘ma dove corri te che non ce la fai'”, ha raccontato l’attrice.
Corinne Clery al Gf Vip
“Secondo me lei non è felice, ha gli occhi tristi e vuoti”, ha concluso la Clery, dopo aver raccontato a Malgioglio tanti episodi della loro vita in comune, da quando ha sistemato personalmente la sua casa a quando uscivano insieme in quattro con il fidanzato dell’epoca della Grandi.
Cristiano Malgioglio e Serena Grandi al Gf Vip
Cristiano sembra andare d’amore e d’accordo sia con Corinne che con Carmen Russo: chissà cosa avrà da dirgli Serena Grandi, sua grande amica, quando uscirà dalla Casa…
