Quantcast
Il Messaggero

GF NIP, le prime indiscrezioni sul cast e su chi lo condurrà

Le prime indiscrezioni sul GF NIP: incominciano a circolare rumors sui concorrenti che parteciperanno e su chi lo condurrà. La vera novità riguarda il fatto che alcuni concorrenti saranno vecchie conoscenze delle altre edizioni.

Grande Fratello

Sul Grande Fratello normale, o GF NIP che dir si voglia, sappiamo ancora molto poco: chi lo condurrà e quali sono i concorrenti? Le prime indiscrezioni sul volto che sostituirà Alessia Marcuzzi riguardano Belen Rodriguez, Nadia Toffa e Barbara Palombelli: di settimana in settimana cambiano le ipotetiche pole position tanto che fino a poco fa la showgirl argentina era data per ‘spacciata’ e invece ora torna di nuovo con forza nella gara.

Grande Fratello

Mistero assoluto sul cast del GF NIP, anche se ci pensa Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, a far luce sullo stuolo di concorrenti che a partire dal 16 aprile verrà rinchiuso nella gabbia dorata di Cinecittà.

Grande Fratello

Secondo quanto riportato dal magazine, gli autori del reality per eccellenza starebbero pensando a una soluzione mai applicata che potrebbe scongiurare il flop sempre dietro l’angolo: “Il cast sarà quasi Nip, metà dei concorrenti sarà scelta tra gli ex inquilini che hanno già frequentato la Casa e in parte da veri e propri non famosi”.

Grande Fratello

Dunque al GF NIP i concorrenti sconosciuti se la vedranno con gli ex reclusi che per qualche periodo hanno cavalcato l’onda della popolarità? Per il momento, scarseggiano altre informazioni in merito, ma l’idea di unire personaggi riconoscibili e pur tuttavia caduti nel dimenticatoio a concorrenti del tutto ignoti potrebbe aprire nuovi scenari.

Cristina e Pasquale GF

In effetti dopo 14 edizioni, anche il Grande Fratello normale avrebbe bisogno di qualche ritocchino nel meccanismo…

A voi chi piacerebbe vedere al GF NIP tra i concorrenti delle passate edizioni?