GF e il caso droga, quell'occhiolino 'sospetto' in diretta e il litigio della D'Urso con Aida: cosa è successo
Nella puntata del GF, Barbara D’Urso ha chiarito il caso droga ma spunta un occhiolino sospetto di Patrizia a Danilo e la litigata di Barbara D’Urso con Aida che aprono nuovi scenari
Striscia indaga sul Gf e il caso droga
Che non si dica che Barbara D’Urso ami le conduzioni tranquille e pacate perché l’ultima puntata del GF è stata davvero movimentata, soprattutto quando è emerso di nuovo il caso droga nella casa più spiata d’Italia dopo le attente indagini di Striscia la Notizia e i fuorionda incredibili di Patrizia Bonetti e Danilo Aquino.
Danilo Aquino eliminato
Il concorrente romano, eliminato in semifinale, ha prima ripercorso i suoi best moments, poi è stato chiamato dal Carmelita a dare la sua versione dei fatti sulla presunta presenza di cocaina all’interno della casa. Il giovane ha rivisto gli rvm, poi ha cercato aiuto in studio e ha glissato con un poco credibile “Non me lo ricordo in questo momento, ahò che ve devo dire”.
Occhiolino di Patrizia Bonetti
Immediata l’inquadratura a Patrizia Bonetti che gli ha fatto l’occhiolino in segno di approvazione.
https://www.instagram.com/p/BjYUqenguYT/?tagged=gf15
commenti sull'occhiolino di Patrizia a Danilo
Sui social è stata valanga di tweet indignati per l’occhiolino tra Patrizia e Danilo, la gestione della delicata vicenda e la farsa in studio.
Patrizia Bonetti a Domenica Live
Successivamente quando la Bonetti ha ripetuto ciò che va dicendo da qualche settimana a questa parte a Pomeriggio 5 e Domenica Live, Danilo Aquino ha ritrovato la parola e la memoria: “Ah adesso ricordo, si dice a Roma, “che sei pippato?!”. E’ un modo di dire quando uno è agitato”.
https://www.instagram.com/p/BjKu6dZnlx-/?tagged=patriziabonetti
Aida Nizar
Intanto è scoppiata l’ennesima lite in studio generata da Aida Nizar che ha sentito il suo nome accostato alla droga e ha perso il controllo mandando Barbarella su tutte le furie.
“A questo non ci sto. Io mai mi sono drogata o ho bevuto” ha incalzato la spagnola, zittita immediatamente dalla conduttrice esasperata: “A cosa non ci stai? Hai già detto 40 volte a Domenica Live e Pomeriggio Cinque che non usi droga. E’ tutto chiaro. Per farmi innervosire ci vuole tanto, ma non c’era bisogno di rispiegare questa cosa”.
Barbara D'Urso chiarisce tutto
Infine è arrivato il comunicato letto in diretta dalla D’Urso:
“Con tecniche specifiche abbiamo analizzato i video e abbiamo l’analisi del perito che scrive “la parola “mentre” risulta improbabile, più verosimile “veramente, totalmente, talmente”, mentre è più accreditabile “pippata o pippato” di pippava. I diretti interessati hanno dichiarato che non sono state introdotte sostanze vietate dalla legge e tutto ciò che accade viene monitorato 24 ore. Possiamo confermare che all’interno della casa non è mai stata presente alcuna sostanza proibita dalla legge. Striscia segnala e io non mi sottraggo”.
Marco Mazzocchi contro il Gf
A criticare Barbara D’Urso e il regolamento del Gf figura anche Marco Mazzocchi che ha twittato un messaggio piuttosto duro nei confronti del reality di Canale 5:
A me pare che ‘sto #GF15 cambi regolamento ogni quarto d’ora.
Sostanzialmente, i finalisti li decide la produzione, non chi vota.
Basta cambiare la scaletta al volo, decidere eliminazioni in diretta.
Cambiare la domanda da “chi vuoi eliminare a chi vuoi in finale”
Ma il notaio?— Marco Mazzocchi No War (@officialmaz) May 30, 2018
