Quantcast
Il Messaggero

Gf 15, la frase shock di Filippo Contri sui cani: ecco cosa ha dichiarato in diretta. Accuse di violenza sugli animali

Un paio di settimane fa Filippo Contri, durante una chiacchierata con i coinquilini in giardino, ha raccontato alcuni aneddoti legati al suo cane, un doberman, che soltanto ora – vista la viralità del video in questione – stanno attirando l’attenzione della massa: al centro dell’ultima bufera mediatica una particolare frase che gli potrebbe costare la squalifica.

Filippo Contri

Questo l’esito che augurano tantissimi spettatori al giovane consulente romano quando, senza alcun timore delle conseguenze fuori, si è reso protagonista di una serie di dichiarazioni che hanno indignato l’opinione pubblica.

Filippo Contri, frase shock sui cani

Il video virale è stato diffuso solo pochi giorni fa dalla pagina Facebook Never Cross The Threshold e ha raccolto quasi 300mila visualizzazioni e riunito animalisti furiosi, amanti dei cani che non si capacitano di quanto professato dal concorrente e semplici spettatori allibiti dalla naturalezza di Filippo Contri.

https://www.facebook.com/lasoglia/videos/1830656557237617/

 

Filippo Contri

“La prima volta che il mio cane ha provato a dare un morso gli ho fatto capire… poi ognuno gli fa capire in maniera propria. Io sono per i modi antichi, come fa una cosa sbagliata un calcio, anche perché non lo sentono, che ne dicano tutti gli animalisti e fidati che poi capiscono”.

Commenti sulla frase dei cani

Su Twitter c’è chi lo definisce ‘troglodita senza cervello’, chi invece minaccia: “Sono pronta a denunciarvi tramite ente protezione animali del mio paese, la Svizzera”.

Replica staff Filippo sulla frase sui cani

La polemica su Filippo Contri e la frase sui cani si è talmente ampliata che lo staff che amministra la sua pagina Facebook è intervenuto con un duro post contro i detrattori del concorrente:

“Basta offese, basta discorsi che Filippo odia gli animali, basta ca**ate del genere… Il video che sta girando e di due settimane fa , Filippo stava raccontando un episodio con il proprio cane…il video è solo un estrapolato di un discorso più ampio fatto in giardino… sicche basta e se continuate saremmo costrette a bannare tutti i commenti negativi … staff”