Gaffe di Striscia la Notizia su L'Isola dei Famosi, quelle accuse erano infondate? Ecco spiegato il motivo
Anche Striscia la Notizia commette qualche gaffe ogni tanto, ma quando si tratta di bacchettare Alessia Marcuzzi e L’Isola dei Famosi, con cui il tg satirico ha ingaggiato una vera e propria guerra, le imprecisioni possono essere scambiate per pericolose strumentalizzazioni.
Alessia Marcuzzi e Eva Henger
Non possiamo dire che Antonio Ricci e i suoi inviati abbiano gettato fango sul programma, quanto piuttosto hanno tentato di portare alla luce dettagli scomodi sul canna gate che altrimenti sarebbero rimasti taciuti. Tuttavia nella puntata del 1 marzo, hanno voluto mostrare agli spettatori alcune presunte irregolarità sul conto di Chiara Nasti e Filippo Nardi che in realtà hanno delle spiegazioni precise.
Chiara Nasti
È stata mandata in onda una clip riguardante la blogger con un cellulare in mano: il telefonino è vietato dal regolamento ma nei daytime e nelle dirette del reality non si è mai nascosto di aver dato il permesso alla naufraga di sentire il fidanzato Ugo per desistere dall’idea di abbandonare l’Honduras.
Filippo Nardi
La gaffe di Striscia la Notizia su L’Isola dei Famosi riguarda anche l’ex gieffino Nardi, eliminato nella quinta puntata ma ripescato e attualmente da solo sull’isola che non c’è. I filmati del tg satirico hanno fatto vedere Filippo con una camicia perfettamente stirata alludendo così al fatto che i concorrenti non vivrebbero davvero allo stato brado, ma sarebbero in qualche modo agevolati dalla produzione.
Striscia la notizia
In realtà Filippo Nardi ha trascorso quasi una settimana nel residence prima di rientrare in gioco all’insaputa di tutti, dunque ha potuto godere per qualche giorno degli agi di farsi una bella doccia, rifocillarsi e anche di indossare vestiti puliti. Arriveranno le scuse da parte di Striscia?
