Gaffe a luci rosse a L'Eredità: 'Hanno suole vistose e tacchi alti', ecco cosa ha risposto il concorrente
Continua la lunga e prosperosa tradizione di gaffe a luci rosse a L’Eredità: nella puntata dell’11 aprile, nel duello dei 60 secondi tra Davide e Cinzia, il concorrente va nel panico e commette uno scivolone davvero memorabile.
Gaffe a luci rosse a L'Eredità (VIDEO)
Tra le descrizioni lette da Carlo Conti c’è “’Hanno suole vistose e tacchi alti’” e la lettera iniziale è una ‘z’. Mentre compaiono le altre lettere, Davide risponde dapprima ‘zoccoli’, poi prova con ‘zocc**e’ e infine riesce a indovinare la parola che era ‘zatteroni’.
Talmente è apparso concentrato sulla sfida che la gaffe a luci rosse a L’Eredità è stata colta soltanto dal pubblico a casa che si è divertito a commentare l’infausta uscita del malcapitato partecipante.
"Hanno suole vistose e tacchi alti"
È successo a #leredita (11.4.2018)⭕ Pillola #VeryNormalTRASH ⭕ pic.twitter.com/qaR0ORK5DX
— lalleriserva (@SeeLallero) April 11, 2018
Carlo Conti commosso a L'Eredità
Carlo Conti, che generalmente si diverte a prendere bonariamente in giro chi commette figuracce del genere, ha archiviato l’increscioso episodio con un mite sorriso, forse perché ancora troppo addolorato per la perdita prematura di Fabrizio Frizzi.
Carlo Conti e Fabrizio Frizzi
In una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, infatti, il conduttore – da domani al timone de La Corrida su Rai1 insieme a Ludovica Caramis – ha rivelato di non riuscire ancora a superare il lutto:
“Quando è così forte non puoi fare proclami, è uno strazio che hai dentro fortissimo e ti toglie le parole. Non riesco a commentare una cosa che mi tocca così da vicino, preferisco il silenzio per cercare di metabolizzarlo”.
“È stato difficile andare avanti perché eravamo molto legati. Mi chiamava fratellone… e questo dice tutto” ha confessato il presentatore ora alla guida de L’Eredità.
