Gaffe a luci rosse al GF Vip
Cecilia Rodriguez protagonista indiretta di due gaffe a luci rosse nella puntata di Lunedì 21 Novembre al Gf Vip. Ilary Blasi e Ignazio Moser lo dicono davanti alle telecamere creando imbarazzo in studio. Ecco cosa hanno detto
Tweet sulle parole di Ilary Blasi: "Ignazio, vai in Cecilia"
A fare scalpore è stata una frase pronunciata dalla conduttrice del programma, che ha stupito i due ragazzi quando ha chiesto di colpo all’ex ciclista: “Ignazio, scusami, puoi andare in Cecilia?”
Ignazio Moser ha detto: "Complimenti alla mamma perché sono venute una meglio dell’altra"
Fare ulteriore scalpore è stato poi lo stesso Moser, che durante la diretta ha fatto un commento apprezzativo nei confronti della sua nuova fiamma e della sua ben più famosa sorella. Ospite del programma era nientepopodimeno che Veronica Rodriguez, madre di Cecilia e di Belen.
Tweet ironico sulle parole di Ignazio Moser alla mamma di Cecilia Rodriguez
La sua è stata una battutina sulle belle figlie della signora, arrivata forse in maniera poco delicata: “Complimenti alla mamma perché sono venute una meglio dell’altra”. La reazione è stata qualche momento di imbarazzo, sfumato fortunatamente in un applauso del pubblico, intervenuto proprio per stemperare la palpabile tensione creatasi in studio e tra le mura della casa.
Tweet su quello che Ignazio Moser ha detto alla mamma di Cecilia Rodriguez
Insomma, le involontarie gaffe a luci rosse al GF Vip, faranno ricordare una puntata già clamorosa per via dell’eliminazione di Cecilia Rodriguez.
