Quantcast
Il Messaggero

Gaffe di Lilli Gruber a Otto e Mezzo: il lapsus su Matteo Renzi diverte il web

E’ Selvaggia Lucarelli a portare alla luce la gaffe fatta da Lilli Gruber a Otto e Mezzo. Parlando delle donazioni FAI, la giornalista cade in un lapsus molto divertente che ha visto coinvolto Matteo Renzi. Ecco cosa ha detto

Tweet di Selvaggia Lucarelli sulla gaffe di Lilli Gruber

In men che non si dica, la blogger si accorge dello strafalcione della giornalista su La7 e riporta il lapsus su Twitter, dando il via a una valanga di commenti

Tweet sulla gaffe di Lilli Gruber

Un attento spettatore ha infatti riportato: “Ha anche spiegato che il lapsus è venuto fuori perché stava pensando all’ospite di domani: Renzi! Grande Gruber”. Per molti utenti quella di Gruber nei confronti dell’ex Premier è una vera e propria ossessione…

Ospiti della puntata del 18 ottobre di Otto e mezzo

Nella puntata del 18 ottobre, sono intervenuti Gianni Cuperlo, Andrea Scanzi e Claudio Cerasa e quando la conversazione è finita sulle donazioni FAI – domenica 15 è stata la Giornata FAI d’autunno – la giornalista ha fatto un po’ di confusione nel ricordare i numeri a cui fare delle piccole, ma preziosissime offerte.

Lilli Gruber

Per ora una delle gaffe di Lilli Gruber a Otto e Mezzo è stata quando ha aperto la trasmissione salutando gli spettatori con un caloroso “Buona sera e benvenuti al TG1”!