Quantcast
Il Messaggero

Gaffe Arisa sul palco dell'Ariston: l'errore e il gesto di stizza della cantante a Sanremo 2019

Sappiamo bene che Arisa è una delle artiste più precise e tecnicamente ineccepibili del panorama musicale italiano: la sua voce pulita e cristallina, però, ha fatto i conti con l’emozione di salire sul palco dell’Ariston e nella seconda serata di Sanremo 2019 ci è scappata la gaffe.

Il momento di imbarazzo

La cantante, tra le prime ad esibirsi ieri, ha presentato per la seconda volta il brano ‘Mi sento bene’: complesso, veloce, ritmato e molto rischioso, ma – dicono in molti – candidato, se non per il primo posto, almeno ad arrivare sul podio.

All’inizio della seconda strofa, Arisa ha avuto qualche momento di silenzio dimenticando le parole, ma poi si è subito ripresa e ha portato a termine l’esibizione ringraziando il pubblico.

Brava Arisa, ti sei ripresa subito

Se anche qualcuno non avesse notato la gaffe di Arisa a Sanremo 2019, il gesto di stizza e la smorfia indispettita sul suo volto l’hanno smascherata, tuttavia è bastata una giravolta, un bel respiro e da grande artista quale è, ha concluso alla grande.

Vincerà Arisa Sanremo?

Siamo sicuri che dopo la piccola dimenticanza – dovuta certamente all’emozione, ma qualcuno ipotizza anche ad un problema tecnico con il monitor – Arisa si godrà fino in fondo questo Sanremo e la prossima performance sarà ancor più coinvolgente.

Arisa, come si presenta al Dopo Festival

La seconda serata del Festival di Sanremo 2019 deve essere stata particolarmente intensa per Arisa se si è presentata in ‘pantofole’ al dopofestival da Rocco Papaleo… Per fortuna che avrà modo di recuperare un po’ oggi, poi domani è tempo di duetti e ci si prepara per la finale