Gaffe di 90 Special su Pietro Taricone, Nicola Savino e quella dimenticanza sul ricordo del Grande Fratello
L’operazione revival che Nicola Savino attua ogni settimana a 90 Special piace parecchio al pubblico, eppure nella puntata del 15 febbraio anche il conduttore ha messo un piede in fallo e ha commesso una bella gaffe su Pietro Taricone.
Prima edizione del Grande Fratello
In trasmissione sono intervenuti alcuni concorrenti della primissima edizione del Grande Fratello, rimasta nel cuore di tanti spettatori nonostante siano passati 18 anni. Da Salvo il pizzaiolo a Roberta Beta, passando per Antonietta la pittrice – e senza citare Ottusangolo, Marina la Rosa o la vincitrice Cristina Plevani, gli sconosciuti che per la prima volta si sono sottoposti a un vero e proprio esperimento sociale oggi non sono finiti nel dimenticatoio nonostante molti di loro conducano vite lontane dai riflettori.
Pietro Taricone
Possibile che la trasmissione di Italia 1 abbia sorvolato sul guerriero scomparso nel 2010? La gaffe di 90 Special su Pietro Taricone non è passata inosservata tanto che sui social sono piovuti centinaia di cinguettii indignati sullo scivolone visto come una mancanza di rispetto nei confronti del concorrente più amato di sempre.
Gaffe di 90 Special su Pietro Taricone, Nicola Savino e quella dimenticanza sul ricordo del Grande Fratello
“Trovo vergognoso che non abbiano ricordato il grande Taricone, emblema del primo gf…” ha tuonato una utente, “Parlare della prima edizione del GF senza citare minimamente Pietro Taricone é vergognoso. CARO PIETRO NOI DI TWITTER NON DIMENTICHIAMO, TI RICORDIAMO PERCHÉ ERI TU, E PERCHÉ IL VERO GF1 ERI SOLO TU. #90Special” ha incalzato un’altra spettatrice e ancora leggiamo “Comunque, @90SpecialIT @NicoSavi non citare Taricone parlando del primo Grande Fratello è stato proprio brutto… #90Special”
Pietro Taricone
Ricordiamo che Pietro Taricone il 4 febbraio 2018 avrebbe compiuto 42 anni, ma il 28 giugno del 2010 si è schiantato col paracadute durante un lancio lasciando la compagna Kasia Smutniak e la figlia Sophie – nata il 4 settembre 2004, a soli 35 anni
