Quantcast
Il Messaggero

Gabriel Garko a EPCC: ironia sulla chirurgia estetica

Che non si dica che non sia una persona ironica. Nella puntata di E poi c’è Cattelan andata in onda il 26 febbraio, Alessandro Cattelan ha ospitato in studio Gabriel Garko, che si è reso protagonista di una simpatica scenetta e ha poi scherzato col conduttore sul tema più amato dai suoi hater, i suoi “presunti ritocchini”. Nella scena iniziale, Cattelan va infatti a trovare Gabriel in camerino per parlare dell’intervista da fare nel corso del late show. Parlando di social e hater, Garko fa notare ad Alessandro che tanti lo insultano proprio per l’uso della chirurgia.

Gabriel Garko: "Più plastica sul mio viso che nel Mediterraneo"

“Mi dicono che c’è più plastica sul mio viso che nel Mediterraneo” sentenzia l’attore, comodamente seduto su una sedia e intento a farsi una lampada. Lo sketch termina tuttavia con il viso di Gabriel completamente ‘sciolto’ dal calore delle lampade abbronzanti, mentre un perplesso Cattelan si allontana dal camerino chiamando a raccolta gli scenografi.

Gabriel Garko: chirurgia, riconoscimento facciale e iPhone X

La conversazione è poi continuata in studio. Garko ha negato di essere mai ricorso alla chirurgia estetica, ma ha ironizzato: “Non compro l’iPhone X per questo motivo, ho paura che non mi funzioni il riconoscimento facciale”.

EPCC: gli ospiti della settimana

Ospite della puntata anche Annalisa, mentre martedì il salotto di #EPCC ospiterà una delle giovani attrici più promettenti del cinema italiano, Matilda Lutz, per una puntata che vedrà anche l’esibizione del cantautore Motta. Cristiana Capotondi è l’ospite di mercoledì, quando in studio arriverà, di ritorno dalle Olimpiadi invernali di Pyeongchang, anche la Nazionale Maschile di Curling, dopo il grande successo della puntata in cui Alessandro Cattelan e Marco Villa hanno giocato a reclutare i membri della squadra.

Ospiti giovedì, invece, Carlo Lucarelli e il duo composto da Benji & Fede. Venerdì sera andrà in onda un Best Of che racchiude tutti i momenti più esilaranti delle puntate in onda da lunedì a giovedì.