Francesco Totti e Ilary Blasi ai Laureus Sports Awards: cosa è successo durante la premiazione
Francesco Totti riceve da Bebe Vio e Alex Del Piero l’Exceptional Achievement Award ai Laureus Sports Awards: l’ex calciatore della Roma si presenta con Ilary Blasi alla premiazione. Ecco cosa è successo durante la serata.
https://www.instagram.com/p/BftXlCjAvoN/
Francesco Totti e Ilary Blasi ai Laureus Sports Awards
Cornice dei Laureus Sports Awards 2018 è stata Montecarlo che ieri, con tante stelle dello sport presenti alla prestigiosa manifestazione, ha brillato ancor di più. Emozionante il momento dedicato a Francesco Totti che si è presentato insieme a Ilary Blasi ed è stato inondato da applausi scroscianti e complimenti dai colleghi presenti.
Francesco Totti premiato da Bebe Vio e Alex Del Piero
Il Re di Roma, come l’ha definito l’amico Alessandro Del Piero, ha ricevuto da Bebe Vio l’Exceptional Achievement Award come riconoscimento per la lunga e fulgida carriera nella squadra giallorossa. Salito sul palco, Totti ha fatto ridere la platea e ha esordito così: “Scusate, non parlo in inglese”.
https://www.instagram.com/p/BftdApWhMrQ/
Francesco Totti e Ilary Blasi ai Laureus Sports Awards: cosa è successo durante la premiazione
Poi ha aggiunto: “Sono emozionato, non pensavo di ritirare questo premio. Sono contento di questi 25 anni di carriera passati con la Roma. Un grande onore come persona, prima ancora come atleta: sono emozionato e felice, ho sempre dato il mio contributo”.
Francesco Totti e Ilary Blasi ai Laureus Sports Awards
Francesco Totti e Ilary Blasi ai Laureus Sports Awards sono apparsi in sintonia, non si sono negati ai flash dei fotografi e hanno deliziato la folla sfilando mano nella mano sul red carpet. Infine il Pupone ha detto la sua sul campionato di Serie A sbilanciandosi a favore del Napoli per la corsa allo scudetto contro la Juve: “Altrimenti è monotono” ha ironizzato rispondendo alle domande dei giornalisti.
https://www.instagram.com/p/BftQWgCg4sy/
