Francesco Monte sempre più arrabbiato: ecco cosa è accaduto dopo l'uscita di Cecilia dal Gf Vip
Francesco Monte è ancora arrabbiato con Cecilia? Sembrerebbe proprio di si. L’ex tronista di Uomini e Donne è però costretto a rivedere la Rodriguez nonostante tutto quello che è successo: ecco cosa li lega
Cecilia Rodriguez
Continua a correre velocissimo il gossip su Cecilia Rodriguez, che tornata alla libertà dopo la parentesi del GF VIP, ha delle questioni in sospeso che vuole chiarire al più presto con il suo ex. Ma Francesco Monte arrabbiato dopo il comportamento della bella sudamericana, pare non voler avere più nulla a che fare con Chechu
Francesco Monte e Ignazio Moser
Per ora Francesco Monte è arrabbiato per l’incoerenza mostrata dalla modella nella casa: a Cristiano Malgioglio prima di uscire, infatti, Cecilia ha confidato che l’ex tronista è la perfezione e che è più bello di Ignazio, eppure ha chiarito di non amarlo più.
Francesco Monte e Cecilia Rodriguez
A quanto pare l’attore di Taranto non ha incontrato la sua ex, ma prima o poi dovrà farlo: Cecilia ha più volte dichiarato di aver bisogno di parlare con Francesco Monte lontana dalle telecamere e di voler incontrare la famiglia del suo ex fidanzato che l’ha trattata come una figlia per 4 anni.
Francesco Monte e Cecilia Rodriguez
Inoltre, sempre stando alle parole dell’opinionista di Pomeriggio 5, Francesco Monte e Baby Rodriguez sarebbero ancora legati perché nelle rispettive case hanno lasciato degli effetti personali riguardanti la loro lunga storia: urge, dunque, un confronto almeno per scambiarsi gli scatoloni con i regali dati e ricevuti, le lettere scritte e tutti quei ricordi che hanno condiviso in tanto tempo.
