Francesco Monte non entra nella casa del Gf Vip, ecco dove si trovava durante la diretta
Tutti ieri sera attendevano un nuovo ingresso di Francesco Monte all’interno della casa del Gf Vip per un nuovo confronto con Cecilia Rodriguez. Ma ecco dove si trovava il tronista mentre la fidanzata era abbracciata con Ignazio Moser
Francesco Monte e Cecilia Rodriguez
Essere lasciato in diretta da Cecilia Rodiguez nella casa del GF VIP davanti a milioni di spettatori potrebbe essere stata la cosa migliore capitata a Francesco Monte per la sua carriera. Da quando è diventato single, è ricercato da tutti, su Instagram è seguito persino da Soleil Sorge, una che di popolarità e di colpi di testa se ne intende e probabilmente sarà uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 13.
Francesco Monte con Maurizio Costanzo
A Domenica Live il suo intervento è stato seguitissimo così come l’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo su Radio 105 ha riscosso parecchi consensi.
Francesco Monte al GF VIP
Nella puntata del GF VIP del 6 novembre, tutti credevano che l’ex tronista avrebbe avuto un altro confronto con Cecilia e sarebbe di nuovo entrato in casa – come anticipato sul web nei giorni scorsi – ma così non è stato e non si è visto neanche in studio.
Dove si trovava Francesco Monte durante la tanto attesa diretta?
Francesco Monte e Andrea Damante
Spulciando su Instagram, è emerso che ha trascorso la serata in compagnia di Andrea Damante, con cui deve aver evidentemente appianato le divergenze dopo avergli dato del ridicolo qualche mese fa.
In alcuni video, si vedono i due protagonisti di U&D seduti sul divano che fanno il tifo per Jeremias Rodriguez durante il televoto lampo aperto da Ilary Blasi a metà puntata e lanciano l’hashtag #daje
